ANTIECONOMICITÀ, SE IL COSTO DELLE RIPARAZIONI SUPERA IL VALORE DEL MEZZO

Di certo la compagnia assicurativa obbligata a risarcire il sinistro vi offrirà il c.d. risarcimento per equivalente: ossia una somma pari al valore del veicolo prima dell’incidente.

ATTENZIONE! Non sempre tale offerta economica è legittima.

Infatti, qualora il costo della riparazione non si discosta notevolmente dal valore del mezzo prima del sinistro – maggiorato, ovviamente, delle spese necessarie per la demolizione del veicolo, per la voltura del veicolo sostitutivo, per il ristoro del tempo necessario a recuperare sul mercato un veicolo simile a quello incidentato, per il bollo e l’assicurazione non goduti, per il fermo tecnico ecc… Avete diritto al c.d. risarcimento in forma specifica …. Ossia al risarcimento dell’intera spesa necessaria per la riparazione del Vostro veicolo!

Finalmente i Giudici sono dalla Nostra parte!

Quante volte accade che il Vostro veicolo, seppur datato sia un “gioiellino” che assolve meravigliosamente alle sue funzione, sempre tenuto in ottime condizioni, pochissimi chilometri, lavato e lucidato ogni fine settimana!

Poi, purtroppo, per colpa di qualcuno che perché distratto oppure perché imprudente, Ve lo danneggia e la compagnia assicurativa Vi riferisce che siccome il costo della riparazione supera il valore di quattroruote, Voi avreste diritto ad ottenere solo quell’asettico e non reale valore di mercato!

Ma con quel valore, si riesce veramente a trovare un veicolo come il Vostro “gioiellino”? Purtroppo no e comunque, se anche esiste, sarà senz’altro una impresa epica!

Diritto & Risarcimento® si batte affinché otteniate il ripristino del Vostro status prima del sinistro!

Diritto & Risarcimento® si batte affinché il Vostro “gioiellino” ritorni quello che era prima del sinistro!

Diritto & Risarcimento® al Tuo fianco quanto ne hai più bisogno!  

CHIEDETECI UNA CONSULENZA GRATUITA, I NOSTRI ESPERTI SONO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE