La Storia della sig.ra Clara (nome di fantasia) merita di essere letta.
Di ritorno dal lavoro con il suo scooter, nei pressi di un semaforo, la sig.ra Claudia stava sorpassando le auto in coda dopo aver regolarmente segnalato la manovra.
In questo frangente, un veicolo decide di girare all’improvviso senza inserire la freccia e senza avvedersi del regolare superamento, colpendo così violentemente la povera Clara.
Le lesioni fisiche riportate da quest’ultima sono state molteplici.
La Compagnia assicuratrice della sig.ra Clara ha proposto in un primo momento un concorso di colpa, affermando che sia lei che il conducente dell’auto avevano sbagliato.
Non condividendo questa tesi, la sig.ra Clara si è rivolta al Nostro Studio per curare i propri interessi.
Dopo una serie di trattative ed analizzato dettagliamene l’episodio, il Nostro Studio ha ribaltato totalmente la situazione fino ad ottenere il 100% della ragione per la sig.ra Clara.
A quest’ultima le è stato inoltre riconosciuto il recupero totale della fattura di riparazione della moto, oltre a un 5% di invalidità permanente.
Siamo riusciti poi ad ottenere tutte le cospicue spese che la sig.ra Clara aveva dovuto affrontare per la lunga riabilitazione a seguito dell’incidente.
L’accordo economico raggiunto è stato di € 10.375,00, escluso il compenso per lo Studio.
Questo, come tanti altri, è l’ennesima dimostrazione che non sempre ciò che ci viene detto dalla nostra assicurazione è vero.
Il tuo diritto alla salute è troppo importante.
Il tuo diritto al risarcimento a seguito di un danno ingiusto deve essere garantito.
Contattaci per una prima consulenza, totalmente gratuita e senza impegno:
- chiamando lo 071.7134113 (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30)
- inviando una mail a info@dirittoerisarcimento.it
- compilando il Modulo di Contatto presente nel sito