La vicenda che ti stiamo per raccontare ha dell’incredibile.
Il sig. Marcello (nome di fantasia) è caduto accidentalmente mentre camminava, riportando una rottura parziale del sovraspinoso della spalla sinistra.
Convinto che la propria polizza infortuni lo tutelasse, si è rivolto alla sua agenzia di riferimento.
Quest’ultima, dopo aver studiato la pratica, ha riferito al sig. Marcello, di non poter fare nulla e che non avrebbe potuto ottenere alcun risarcimento.
Il motivo?
Secondo il medico di quell’assicurazione, il danno riportato dal sig Marcello evidenziava lesioni degenerative persistenti ed inequivocabili.
In altre parole, la spalla era talmente messa male di suo che l’incidente non ha cambiato poi tanto la situazione, già piuttosto grave.
Il sig. Marcello però solo dopo l’incidente ha cominciato a patire quei dolori che prima non percepiva.
Così non si è dato per vinto e ha deciso di rivolgersi al Nostro Studio.
Ci siamo messi subito all’opera e, come prima cosa, abbiamo fatto svolgere le opportune visite mediche dai medici specialisti in materia che collaborano con il Nostro Studio.
Grazie a quanto emerso dagli approfondimenti medici e l’attività portata avanti dal Ns team, il sig. Marcello ha ottenuto un risarcimento di € 8.000,00 escluso il compenso per il nostro Studio.
Questo è solo uno dei tanti casi che dimostrano che solo insistendo e facendo valere i propri diritti è possibile ottenere giustizia.
Se credi di aver subìto un danno ingiustamente, chiamaci.
Contattaci per una prima consulenza, totalmente gratuita e senza impegno:
- chiamando lo 071.7134113 (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30)
- inviando una mail a info@dirittoerisarcimento.it
- compilando il Modulo di Contatto presente nel sito